Classic Method
a corpo libero e grandi attrezzi

Vivi il tuo benessere, Pilatesmylife

Non c’è disciplina migliore per mantenere un buon tono muscolare,
donare mobilità alle articolazioni e rafforzare il tuo Benessere

Classic Method
1.

Il metodo Pilates porta alla scoperta di nuovi schemi e pattern di movimento in maniera graduale, ed è indicato a tutte quelle persone di entrambi i sessi che soffrono di cervicale, lordosi, mal di schiena, ma anche per le persone che vogliono migliorare la flessibilità, l’elasticità, la resistenza e la respirazione.
Il metodo classico è pensato per rafforzare la muscolatura profonda del tronco, compresi l’addome, i glutei, gli adduttori e la zona lombare accompagnati dalla consapevolezza del respiro.

Corsi a corpo libero
2.

1. PRE-PILATES
2. PILATES BASE – INTERMEDIO – AVANZATO
3. PILATES PICCOLI ATTREZZI:
Magic Circle – Pilates Ball – Soft Ball – Theraband – Foam Roller – Flow Tonic – Weights
4. PILATES Per il mal di schiena – Osteoporosi – Terza età
5. PILATES Pre-Post Parto
6. PILATES Lezioni Private o  Duetto e piccoli gruppi

NEW - I Nuovi Corsi
3.

YOGA
POSTURAL DYNAMIC
PILOGA

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Ist. Cesare Cavalli 338-5619636

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